Posted on Lascia un commento

Acquista Omega De Ville Co-Axial Chronograph replica dell’orologio

Negli Stati Uniti, OMEGA è principalmente un marchio di orologi “Seamaster” e “Speedmaster”. Queste due famiglie di orologi dominano le immagini a cui pensiamo quando qualcuno menziona replica orologi OMEGA . Consideriamo alcune delle cose famose per cui OMEGA è noto. Bene, ecco una piattaforma per la luna: è il Super Master. Abbiamo l’ultimo orologio di James Bond e tutti i Seamaster, e come hai visto lo Skyfall qualche giorno fa, mi viene in mente. Omega è un marchio americano di orologi sportivi, che è la nostra preferenza.

A livello internazionale, orologio OMEGA di lusso è più di questo. Non dimentichiamo le famiglie Constellation e Devil’s Clock. Le due divisioni di OMEGA hanno decenni di storia e ognuna rappresenta un aspetto diverso e più formale del marchio. Anche se non rappresentano ciò che stai cercando in un Omega, vale la pena abituarsi. Non è attraente come gli orologi “grandmaster” americani, ma è comunque un buon orologio. Dai un’occhiata al cronografo Co-Axial rielaborato, uno dei nuovi modelli De Ville.

Questo è probabilmente il primo esempio di un modello De Ville attualmente in discussione su BlogtoWatch. La ragione principale di ciò è che i modelli più vecchi non sono di mio gusto. Ironia della sorte, il mio primo Omega è stato un De Ville vintage degli anni ’70 a carica manuale. Quando ho visto i nuovi cronografi coassiali a Baselworld 2012, ho appreso della relativa popolarità dell’Omega. Il mio problema con i vecchi modelli da diavolo a tre uomini era che sembravano mancare di un design coerente e avevano un aspetto asimmetrico.

Qualche anno fa OMEGA ha progettato il Devil Hour Vision, basato su tutti gli ultimi modelli Devil, e dopo aver introdotto le origini della collezione Devil, sofisticato orologio OMEGA imitazione ha introdotto un orologio da uomo divertente, seducente e ben vestito con un design classico e un sofisticato Art Déco estetico. La Hour Vision presentava anche il nuovo (all’epoca) movimento a carica automatica Omega 8500. Questo era un movimento Omega interno, incluso, ovviamente, lo scappamento Co-Axial.

L’Omega Calibre 8500 divenne infine la base per il modello Seamaster Planet Ocean a tre mani. Omega continua a promuovere più orologi di movimento interni. L’Omega Sport Chronograph è dotato del movimento cronografo a carica automatica Omega Calibre 9300. Per ulteriori informazioni sul movimento 9300, cerca su aBlogtoWatch. Ciò è stato spiegato in dettaglio quando è stato introdotto per la prima volta il calibro 9300.

Ora, invece di essere un orologio sportivo Omega indossabile preso in prestito da Omega, è l’opposto. Il cronografo interno OMEGA Calibre 9300 è ora disponibile in questa nuova collezione di cronografi coassiali Devil. Il movimento Steeldville è il 9300, mentre il movimento Pure Gold è il 9301 (la differenza è che il 9301 ha un rotore d’oro per collegare lo scappamento). Il 9300 dispone di due contatori cronografici, uno dei quali ha due lancette e può misurare 12 ore complete. Per una velocità ancora maggiore, puoi anche utilizzare il cronografo come secondo fuso orario avviandolo all’ora base di mezzogiorno (o mezzanotte) e impostando l’ora principale sull’ora locale.

Il movimento ha anche una spirale in silicone e una riserva di carica di 60 ore. Tieni presente che è anche un cronografo certificato COSC. È fantastico vedere attraverso il lunotto posteriore della cassa in vetro zaffiro dell’orologio. In pratica, se vuoi utilizzare l’orologio ufficiale dei migliori cronografi Omega, puoi sostituire il replica omega Seamaster watches Star Ocean Chronograph o lo Speedmaster Co-Axial Chronograph. Il design a doppio registro altamente simmetrico del doppio registro 9300 conferisce al quadrante un aspetto gradevole. Ciò è particolarmente vero quando si posiziona la finestra della data alle 6. Questa splendida nuova disposizione del moderno modello Devil rende il modello cronografo coassiale un vincitore. Gli orologi Devil’s presentano quadranti argento, nero o blu scuro e casse in acciaio inossidabile o oro rosa 18 carati larghe 42 mm, offrendo una gamma relativamente ampia di opzioni. Tieni presente che la custodia presenta un’usura degli angoli meno arrotondata di quanto potresti aspettarti. Nonostante sia un orologio formale, ha un polso più alto ed è ben progettato per adattarsi perfettamente al polsino di una camicia.

Pensavo che la corona e i pulsanti fossero un po ‘silenziosi, ma la nuova cassa De Ville è attraente con la sua finitura di alta qualità e l’eccellente lucidatura a contrasto. Sono contento che sia resistente all’acqua fino ad almeno 100 metri. Tuttavia, il braccialetto disponibile ha dimostrato di essere un design polare. Dopo averlo indossato per un po ‘, ero particolarmente ansioso di controllarlo in modo che tu possa vedere come appare al tuo polso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *