Posted on Lascia un commento

Acquista replica orologio gioiello Omega Seamaster Aqua Terra

In un passo oltre la norma, orologio OMEGA di lusso ha promesso di utilizzare il suo movimento cronografo master all’avanguardia in tutti i suoi orologi e di estenderlo agli orologi da donna, compresi quelli da gioielleria. Mentre la maggior parte degli orologi di lusso per gioielli comprende ancora movimenti al quarzo, i gioielli Omega Seamaster Aqua Terra lanciati questa settimana a Baselworld sono dotati di una riserva di carica di 55 ore certificata METAS. Calendario Co-Axial Perpetuo Calibro 8807. …

Dato che l’industria orologiera è in una nuova era di cronografi estremi, questa mossa per aggiungere movimenti sofisticati agli orologi gioiello sta diventando sempre più importante. La precisione è molto importante. La capacità di produrre il movimento interno è importante. È importante anche la capacità di garantire e mantenere il movimento meccanico. Se spendo un sacco di soldi per un orologio di gioielli, diamanti Wesselton di alta qualità e rubini perfettamente abbinati non sono a buon mercato. Voglio lo stesso per gli squisiti movimenti dell’orologio.

Come tutti i movimenti Omega Master Chronometer, l’8807 è dotato di uno scappamento coassiale, di un bilanciere a molla libera e di una molla a spirale in silicio Si14 approvata da METAS. Il movimento non solo ha raggiunto la precisione del cronometro certificato dal COSC, ma è anche preciso da -4 a +6 secondi al giorno e ha superato i test approvati dall’Istituto federale di metrologia (METAS). Questo significa che sei stato tu. La precisione è da 0 a +5 secondi al giorno. In questo test, le condizioni reali di usura vengono ripetute per confermare che l’orologio ha una resistenza magnetica fino a 15.000 gauss. Questo test completo fornisce il livello di garanzia che viene fornito con alcuni orologi gioiello. Gli orologi gioiello sono spesso acquistati solo a scopo estetico.

L’estetica non è importante in questo caso. La lunetta è incastonata di diamanti e il quadrante è incastonato di diamanti. Ci sono 12 rubini taglio marquise perfettamente abbinati che possono essere utilizzati come indici. La cassa e le lancette sono realizzate con l’esclusiva lega d’oro rosa 18 carati Omega. Il design del quadrante combina tre diverse tecniche per imitare la forma di un’onda. Utilizziamo applicazioni guilloché, appliques in oro ondulato, diamanti e gioielli di piccole dimensioni per abbinare la forma dell’onda. Un quadrante realizzato in questo modo può mostrare più impegno e creatività che non la semplice pavimentazione con i diamanti. La cosa più importante, l’orologio è resistente all’acqua fino ad una profondità di 150m.Questo è un altro standard di garanzia che di solito non esiste negli orologi di gioielleria. Restate sintonizzati per ulteriori notizie su Baselworld 2018. Proveremo presto alcune delle nuove funzionalità dell’Omega 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *